La Nostra Missione

Il nostro obiettivo principale è la massima sicurezza alimentare in tema di gluten and lactose free speciale attenzione ai gusti, ai sapori e alle consistenze dei nostri prodotti artigianali, per non far rimpiangere i prodotti tradizionali a chi soffre di intolleranze e allergie“

La Nostra Storia

Nell’agosto 2001 ho conosciuto Simona, oggi mia moglie. Celiaca lei, amante della buona cucina io, e da lì il passo a sperimentare ricette senza glutine è stato automatico; nel tempo, il tentativo di creare pietanze buone e gustose, cercando rimedi alla pesantezza degli impasti e alla scarsa capacità di lievitazione ed elasticità, è proseguito. Di anno in anno ci siamo informati e formati, non ci si è arresi, e sotto continui stimoli abbiamo raggiunto risultati sempre più soddisfacenti. 

Sapori, gusti e fragranze, biscotto dopo biscotto, panino dopo panino, si sono avvicinati sempre più alle nostre aspettative così, nell’estate 2012, abbiamo deciso di metterci in discussione e lanciarci in questa nuova avventura. E il progetto della prima pasticceria/forno senza glutine di Cesena ha iniziato a prendere vita con le prime bozze, appunti e i primi contatti con i professionisti del settore.